Buona sera a tutti, lettori! Avevo annunciato in pagina, pochi giorni fa, che tornato a casa il pc fisso - era in riparazione e molti programmi li ho solo lì, nonostante l'acquisto del nuovo laptop - avrei ripreso in mano le redini dei miei impegni informatici. Pertanto, la prima cosa che ho fatto è stata quella di creare la copertina per il secondo intermezzo prequel, in modo da svelarvi essa e la trama.
Quindi, bando alle ciance! Guardate e leggete, ci risentiamo in fondo.
Il passato è un macigno che grava da sempre sulle spalle degli esseri umani. Macchia il cuore e ne corrompe l’anima. Influenza il presente e rende il futuro una tremenda oasi incerta. È così per Brian Laurence, che deve fare i conti con un senso di colpa che lo dilania, oscurando tutto quello che la vita potrebbe offrirgli. Esattamente come Scarlett. Cresciuta nell’influente famiglia Draft, ha sempre vissuto nel lusso, consumandosi nel desiderio di ricevere affetto. Un sogno utopico che ha rinchiuso il suo cuore caldo in una corazza di ghiaccio gelido. David Thomson e Julian Leroy si conoscono sin dall’infanzia, e sanno che possono contare soltanto su loro stessi. Il mondo non accetta quello che non comprende, e la giovane età rischia di portare più danni che benefici. La morte prematura dei genitori, getta Michael Hunter in un labirinto tenebroso e senza fine. Un castigo capace di destabilizzare chiunque, nascondendo alla vista e al cuore qualsiasi altra cosa.
In attesa di «Lastworld», il capitolo conclusivo della serie «The Different Worlds», un intermezzo prequel che scava nelle tormentate nebbie del dolore, permettendo ai lettori di conoscere più da vicino i tormenti che hanno plasmato i personaggi outsider della trilogia.
Come per il primo intermezzo, la copertina è molto semplice e richiama lo sfondo di Otherworld, il secondo romanzo della trilogia (come il primo intermezzo usava quello di Underworld). Per la trama, al contrario, mi rimetto in attesa dei vostri pareri :)
Non so ancora quando l'intermezzo verrà pubblicato. Ho avuto diversi problemi personali, ultimamente, che hanno rallentato un po' la revisione fatta come piace a me: al microscopio e pignola. Pertanto, non ho ancora una data precisa in mente per la pubblicazione. E' solo un'idea, ecco, ma posso assicurarvi che verrà pubblicato sicuramente tra la fine di Aprile e gli inizi di Maggio. E quando dico inizi di Maggio, intendo davvero inizi: non oltre il giorno 10. Il prezzo sarà pari al precedente, ovvero € 0,99, e sarà disponibile solo in formato elettronico sullo store di Amazon.
Questo è tutto per oggi. Fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando!
Un abbraccio,
Samantha M. Swatt
Non vedo l'ora <3
RispondiEliminaNe sono felice :3
Elimina