Buona sera, lettori. Pubblico questo post per dirvi una cosa che, molto probabilmente, farà rattristare alcuni e gioire altri. O magari entrambe le cose insieme.
La Leggereditore ha indetto un concorso letterario e, contro ogni pronostico, ho deciso di partecipare. Sto lavorando alla storia che ho scelto da inviare (categoria NA) da una settimana buona ormai, e volendo concentrarmi solo su quella - avendo una scadenza - ho momentaneamente interrotto la stesura/copiatura di Lastworld. Ero alla fine praticamente, se il concorso non si fosse presentato sarei riuscita a pubblicato per la fine di ottobre come avevo stabilito. Purtroppo, però, non posso proprio permettermi di togliere il tempo alla storia che sto scrivendo per il concorso letterario. E' un'opportunità che non voglio lasciarmi sfuggire e voglio giocarmela bene. Per queste ragioni, è da un po' di tempo che mi sono ritirata anche da Facebook. Chi ha il like in pagina può vedere che non posto più granché, ma non lo faccio per cattiveria o pigrizia, semplicemente uso il pc solo per scrivere. Sto scrivendo da quando mi alzo fino a quando vado a dormire, prendendomi del tempo per me quando devo uscire o leggere i libri inviatomi dalle case editrici - ho un blog letterario e collaboro con alcue case editrici e quando mandano libri devo leggerli e scrivere la mia opinione. Quindi a questo non posso proprio astenermi. Sto cercando di stabilire le priorità, ecco. Il concorso prevede quindici vincitori. CInque per ogni categoria. I primi avranno un contratto di pubblicazione cartacea e digitale con la casa editrice, mentre i secondi e i terzi un contratto editoriale elettronico. Come ho già detto, non voglio sprecare l'opportunità. Tuttavia, voglio mantenere la parola di pubblicare Lastworld entro la fine del 2015. Pertanto, l'ultimo capitolo della serie The Different Worlds verrà pubblicato nel mese di dicembre. Non posso dirvi ancora se inizio, mezzo o fine mese. Ma segnate tranquillamente che a dicembre Lastworld uscirà. Perlomeno in ebook xD il cartaceo arriverà nei primi mesi del 2016.
Se avete domande da fare o volete semplicemente lasciare un commento, potete farlo qui sotto. Io cercherò di farvi sapere altro al più presto e niente... Vi mando un bacione!
Un abbraccio,
Samantha M. Swatt
Nessun commento:
Posta un commento