venerdì 29 agosto 2014

"Undercover. Nascosto nella notte": copertina, trama e informazioni varie

Buona sera, lettori. Ecco, finalmente, le tanto attese news riguardanti l'uscita del primo intermezzo-prequel della serie THE DIFFERENT WORLDS.
Vi avevo già anticipato che la pubblicazione era progettata per Settembre, e sono qui non solo per confermarvelo, ma per dirvi anche il giorno esatto. Pronti? Undercover. Nascosto nella notte uscità il 16 Settembre! Cosa ne pensate di questa data?
Di seguito trovate la copertina, la trama e tante altre piccole informazioni.

TITOLO: Undercover. Nascosto nella notte (Different Worlds, #1.5)
AUTORE: Samantha M. Swatt
DATA DI PUBBLICAZIONE: 16/09/2014
GENERE: Young Adults, Paranormale, Mistery.
FORMATO ESCLUSIVAMENTE EBOOK
PREZZO: 0,99
PAGINE: 97

TRAMA: Il ballo di fine anno è un importante rito di passaggio, specialmente per le classi dell’ultimo anno. Ed è così anche per Holly Williams, studentessa brillante in procinto di diplomarsi. Sa bene che il futuro la porterà lontano da Harrisburg, famiglia e amici, ma non è ancora pronta per pensarci. Quella notte vuole solo divertirsi, chiudendo con un sorriso un altro capitolo della sua vita. Al contrario, ad Hanover, Elisabeth Townsend non vede l’ora di lasciarsi alle spalle quella maledetta città, i suoi insopportabili abitanti e quell’odioso ballo a cui non voleva nemmeno presenziare. Nello stesso istante, il nervoso Adrian Dewayne è alle prese con un cravattino molesto, a causa della fretta e dell’agitazione. Ma non è solo la classe del ’92 ad essere in fermento, anche altrove e in altri anni ragazzi e ragazze hanno assaporato il momento dell’attesa. A Dushore, il pacato Samuel Silver non vede l’ora di andare a prendere la sua dama. L’insicura Alyssa Marvel, anni più tardi a Pittsburgh, dovrà superare la propria timidezza per aiutare un amico in difficoltà, mentre Trevor Clancy, a Easton, non vorrebbe sgretolare le illusioni della sua migliore amica ma, come dice il detto, al cuore non si comanda.

In attesa di «Otherworld», il secondo capitolo della serie «The Different Worlds», un intermezzo prequel in cui si intrecciano i passati di alcuni personaggi della trilogia. Storie diverse, in anni diversi, raccontate durante la notte più magica e importante dell’adolescenza: il ballo di fine anno.


E questo è quanto. Come di consueto, parlando di questo intermezzo, ripeto che per evitare di rovinarvi poi Underworld, il primo capitolo della serie, è meglio averlo letto. Mi rivolgo, ovviamente, a chi è nuovo e a tutti coloro che hanno nei loro lettori digitali il romanzo, ma non lo hanno ancora aperto. Consiglio, quindi, di apprestarvi alla lettura di questo piccolo racconto solo dopo aver concluso quella del romanzo vero e proprio, seguendo i numeri che trovate tra parentesi nel titolo.
Per quanto riguarda il prezzo, è possibile che subirà un ribasso. Non lo so. Sicuramente il costo non sarà superiore a quello già indicato sopra.
Spero che le novità sia state di vostro gradimento! Se voleste dirmi qualcosa, commetate pure qui sotto ;)
Un bacione a tutti,
Samantha M. Swatt

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Spero di non deludere le vostre aspettative con questo intermezzo! :)

      Elimina
  2. La data si avvicina!

    Quando ho letto Underworld ne sono stata profondamente attratta, tanto che qualche settimana dopo averlo letto io non facevo altro che pensare a quel libro.
    Sembra molto interessante, non vedo l'ora di leggerlo.

    Piccola domanda. Otherworld potrebbe uscire per la primavera del 2015?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, Zenda? Sono davvero contenta che il mio romanzo ti abbia lasciato qualcosa anche dopo la sua lettura! *_* Spero che l'intermezzo non ti deluderà!
      Per quanto riguarda Otherworld, verrà pubblicato molto prima della primavere 2015 ;)

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!! Conosceremo meglio i personaggi! Yay!!!! Bacio!

    RispondiElimina