domenica 3 agosto 2014

Il mio spazio autrice su Blogger

Ciao a tutti! E benvenuti sul mio (nuovo) blog autrice.
Come avevo già accennato sulla mia pagina Facebook, qualche giorno fa, ho preso la decisione di sdoppiare il mio blog personale, ovvero Violet Moon. Se qualcuno si stesse chiedendo come e perché, di seguito troverà le risposte.
Ripensando un po' alle varie rubriche che porto avanti (segnalazioni, anteprime, consigli di lettura, recensioni, cucina e make up) mi sono resa conto che aggiungere ad esso anche la parte "autrice" stava risultando davvero esagerato. Nonostante le etichette a lato e le varie schede del menù, iniziava a darmi un senso di sovraffolamente e disordine. Perciò, il blog che conoscete resterà dov'è, ma si trasformerà in un vero e proprio spazio letterario e di intrattenimento.

Questo nuovo blog, che diventerà il mio spazio autrice oltre alla pagina, tratterà solo ed esclusivamente dei miei romanzi. Principalmente di quelli pubblicati su Amazon & Co, ma anche dei racconti che metterò in veste amatoriale e gratuita in altri spazi o delle trame in anteprima di cui mi occuperò in futuro.

Il miei punti Facebook e Twitter resteranno invariati. Così come i miei contatti su Goodreads, Tumblr e Ask. Continuerò a segnalare romanzi, intervistare autori e pubblicare anteprime, consigli di lettura e recensioni. E, ovviamente, vi delizierò con le mie ricette e proseguirò a realizzare post riguardanti i consigli sul make up. Tutto questo, però, verrà fatto sul vecchio blog.

Spero che questo cambiamento non vi spiazzi troppo.
Fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando!
Mando un bacione a tutti,

Samantha M. Swatt

Nessun commento:

Posta un commento