lunedì 26 gennaio 2015

"Otherworld": il cartaceo in uscita con Youcanprint

Buona sera, lettori! Vi avevo anticipato che a Gennaio Otherworld sarebbe stato pubblicato anche in cartaceo e, come per il primo volume, mi sono rivolta a Youcanprint. Ebbene, è arrivato il momento di farvi sapere di più.
Dopo una diatriba durate più di quel che avrei voluto, YCP mi ha finalmente accordato un prezzo notevolmente più basso rispetto a quello che mi era stato inizialmente proposto, ecco perché ho aspettato tutto questo tempo per farvi vedere la copertina del libro. Quando i volumi arriveranno a casa, pubblicherò sul mio Twitter o sulla mia pagina Facebook le dovute foto. Di seguito potete vedere la copertina integrale della stampa e sotto i vari dettagli con gli store in cui potrete trovarlo e, ovviamente, il prezzo.


Stampato in formato 14x21, conta 394 pagine di colore avorio. Rilegato in brossura fresata con plastificazione lucida. Sul resto, come potete vedere, c'è anche il codice a barre col rispettivo ISBN. Il prezzo è di € 17,90.
Come per Underworld, questo secondo romanzo della serie è acquistabile, in svariati bookstore come: Amazon, LaFeltrinelli, Ibs, Bol, Wuz, Deastore, Webster, LibreriaUniversitaria, Unilibro, Macrolibrarsi e Il Giardino del libri, Youcanprint, etc. Inoltre, il libro potrà essere ordinato su IBS, Feltrinelli e Mondadori. L'opera sarà distribuita anche sull'esclusivo GoodBook.it, un canale di vendita innovativo che permette ai lettori di acquistare il volume online e ritirarlo in libreria. Vi è poi la possibilità di recarvi in uno dei sopra citati punti vendita fisici e, con l'ausilio dell'ISBN, richiederlo direttamente alla vostra libreria di fiducia. Come prenotare un libro che sugli scaffali non c'è, ma è presente nel loro catalogo. Insomma, i modi per acquistare Otherworld sono molteplici.
Credo di avervi detto tutto, ma se aveste domande non esitate a chiedere. Appena il titolo del romanzo comparirà nelle librerie, farò un ultimo post con i rispettivi link di acquisto, che comunque troverete stabili nella sezione ACQUISTA del mio blog o sul sito ufficiale della trilogia. Ovviamente, chi lo ha prenotato da me — poste permettendo — riceverà il libro molto prima di chi lo acquisterà online. E colgo l'occasione per ringraziare tutte le ragazze che, appena ne hanno avuto l'opportunità, mi hanno contattata per richiedermi una copia autografata.

E con questo è tutto anche per oggi.
Cosa ne pensate dell'edizione cartacea? Vi piace il colore bluastro usato per questo secondo volume? Ricordo, per chi non lo ricordasse, che in Underworld lo sfondo è verde scuro xD
Un abbraccio a tutti,
Samantha M. Swatt

Nessun commento:

Posta un commento