domenica 22 febbraio 2015

"Otherside. Il coraggio degli outsider": estratto

Buona Domenica a tutti, lettori. Avevo scritto sulla mia pagina autore, qualche sera fa, che nel week end avrei rilasciato un estratto di Otherside, il secondo intermezzo-prequel della serie The Different Worlds, che uscirà tra la fine di Marzo e gli inizi di Aprile. Essendo ancora in balia della revisione, ho pensato di pubblicarlo qui sul blog, chiarendo che nella versione di Amazon qualche frase o concetto potrebbe essere differente. Sono una che fa come minimo cinque revisioni diverse... Quindi il risultato finale non sempre è identico a quello di partenza. Com'è giusto che sia, alla fin fine.

MA ADESSO BANDO ALLE CIANCE.
GODETEVI IL PRIMISSIMO ESTRATTO DI OTHERSIDE. IL CORAGGIO DEGLI OUTSIDER.

Dopo essermi insaponato per bene anche i capelli, mi risciacquai con cura. Accostai il miscelatore e appoggiai i piedi sul pavimento freddo, richiudendomi il box alle spalle. Avvolsi alla vita un piccolo asciugamani bianco e tornai in camera.
«Signorino, quante volte ti ho detto di non andare in giro nudo?»
Cazzo.
«Ehm, mamma… Che dirti, buongiorno?»
«Non attacca.» Eccolo lo sguardo da ramanzina. «Passi quando eri un ragazzino, ma stai diventando un giovanotto bellissimo. E devi comportarti come tale!»
«Sì, mamma, ma…»
«Niente storie. Hai mai visto tuo padre andare in giro in asciugamani?»
Quasi mi strozzai con la saliva. D’accordo, Harrison Hartur Laurence all’apparenza poteva anche apparire un uomo affascinante. Ma aveva quasi cinquant’anni! E la pancia. Okay, non un pancione voluminoso, ma c’era. Ovvio che non andava in giro per casa in mutande o, peggio ancora, senza mutande…
«Brian, non fare quella faccia. Tuo padre è ancora un ottimo amatore ed è molto sexy.» Mi scompigliò la chioma bagnata e scese di sotto.
Se non mi fossi tolto l’immagine di mio padre dalla testa, molto probabilmente non avrei toccato cibo.


OTHERSIDE. IL CORAGGIO DEGLI OUTSIDER (DIFFERENT WORLDS, #2.5), SAMANTHA M. SWATT
PROSSIMAMENTE SOLO SU AMAZON KINDLE

Ecco a voi il primo estratto, in esclusiva assoluta, di questo secondo intermezzo.
Cosa mi dite a riguardo? Aspetto i vostri commenti ;)
Samantha M. Swatt

2 commenti: