lunedì 20 luglio 2015

Chiacchiere estive e GIVEAWAY...

Salve a tutti, lettori. Non scrivevo sul blog da un po' di tempo e ho colto l'occasione di oggi per farlo. Prima di tutto, come dice il titolo, questo post è finalizzato per fare due chiacchiere, parlandovi di alcuni progetti, e segnalarvi un giveaway. Ma non solo.
Ma andiamo per gradi...

1. Come annunciato poco fa, è partito oggi un GIVEAWAY per i 2OO followers del blog We Found Wonderland In Books. E tra gli ebook in palio, c'è anche Underworld. I vincitori saranno tre, e saranno loro a scegliere gli ebook che desiderano portarsi a casa. Il giveaway durerà due settimane, perciò terminerà alle 23:59 di Lunedì 3 Agosto. Il giorno successivo Silvya estrarrà in modo casuale i vincitori, i quali avranno quarantotto ore di tempo per rispondere alla mia mail. In caso di nessun riscontro, la blogger procederà ad una seconda estrazione.
2. Per chi ancora non lo sapesse, sto portando avanti la stesura di Lastworld, con le prime aggiunte alla bozza che sto trascrivendo dal mio fidato quadernino. Se tutto va bene, entro fine Agosto o inizi Settembre dovrei avere la base del terzo capitolo della trilogia. E inizierò, finalmente, a dirvi qualcosa di più, iniziando la fase di revisione che mi consentirà di pensare ad una possibile data di pubblicazione. A grandi linee, il periodo si aggira attorno a fine autunno/inverno. Pertanto, la possibilità che Lastworld venga pubblicato nei primi, freddi mesi del 2016 non è da escludere.
3. Questo ultimo punto riguarda i nuovi progetti. Sto buttando giù, a tempo perso, le prime fondamenta di due storie di cui sentirete parlare presto. Una già la conoscete, è quella di cui ho pubblicato in questo post la sinossi. L'altra è completamente nuova. Avevo iniziato a pensarci tempo fa, ma tra una cosa e l'altra non mi sono mai soffermata a rifletterci davvero. Forse il caldo delirante mi ha dato una mano, perché le basi di questa storia - di parti di questa storia, almeno - troveranno le loro fondamenta in due materie di cui non sono mai stata una cima, ma di cui mi sto ben documentando: fisica e chimica. Lo so, solo una folle potrebbe infilarsi in un argomento che non ama particolarmente, ma per tentare di essere 'originale' ci vuole sacrificio. Ammetto di essere elettrizzata per le nuove idee e le nuove storie, anche se una parte di me piangerà parecchio quando la serie The Different Worlds si concluderà.
4. Sto progettando una sorpresina per voi. Non saranno solo le case editrici con le loro grandiose offerte a farvi passare un grande Agosto, ma anche io mi sto dando da fare. Non posso ancora dirvi molto, ma qualcosa riguarderà un extra e un giveaway su Facebook o Twitter e qualcos'altro i tanto amati sconti. Curiosi?

E con questo è tutto anche per questa volta. Io come al solito attendo i vostri commentini, pareri, domande... Insomma, tutto quello che volete condividere con me.
Vi mando un bacio grande e vi abbraccio tutti,
Samantha M. Swatt

Nessun commento:

Posta un commento