mercoledì 25 novembre 2015

Estratto "Lastworld"

Buona sera a tutti, lettori. Come annunciato ieri sulla mia pagina Facebook, ad un anno dall'uscita di Otherworld, eccomi a festeggiare con voi facendovi una piccola sorpresa!
Per festeggiare questi mesi e ringraziarvi per la pazienza, ho deciso di pubblicare un estratto di Lastworld, l'ultimo capitolo della serie che troverete su Amazon, in anteprima ebook, il 26 gennaio 2016. Ci tengo solo a precisare una cosa xD Essendo ancora in balia della revisione, ho pensato di pubblicarlo qui sul blog - come feci per il secondo intermezzo, questa primavera - chiarendo che nella versione di Amazon qualche frase o concetto potrebbe essere differente. Sono una che fa come minimo cinque revisioni diverse, come ben sapete... Quindi il risultato finale non sempre è identico a quello di partenza. Com'è giusto che sia, alla fin fine. Ma generalmente il concetto non cambia.

MA ADESSO BANDO ALLE CIANCE.
GODETEVI LO SPECIALE ESTRATTO DI LASTWORLD.


Il ricordo di Melinda risvegliò in me sentimenti oscuri.
Diventare un’assassina non era sulla mia lista delle cose da fare prima di morire. Eppure era esattamente quello che ero diventata.
Quando chiudevo gli occhi, sentivo ancora i battiti del suo cuore affievolirsi lentamente, mentre il sangue mi sgorgava addosso. Le avevo trapassato il torace con un braccio, attorno al quale avevo solidificato l’acqua presente nel mio corpo. E poi avevo aspettato che facesse un passo, che provasse ad attaccarmi di nuovo. Non avevo visto il suo viso spegnersi, ma avevo sentito le sue dita conficcarsi nella carne delle mie spalle. E poi era scivolata via, cadendo sul terreno freddo e fangoso.
Ogni volta che la rabbia faceva capolino dentro di me, temevo sempre di perdere il controllo. Di fare qualcosa di terribilmente sbagliato… Avevo il terrore di cedere di nuovo alla collera che mi aveva appannato gli occhi e il cuore per un istante.
A dirla tutta, avevo paura che la parte di me che aveva tratto giovamento da quel gesto potesse tornare in superficie. Perché le era piaciuto e, dopotutto, non vedeva l’ora di rifarlo.


LASTWORLD (DIFFERENT WORLDS, #3), SAMANTHA M. SWATT
DAL 26 GENNAIO 2016 SU AMAZON KINDLE

E con questo è tutto, almeno per il momento.
Cosa mi dite a riguardo? Aspetto i vostri commenti ;)
Samantha M. Swatt

6 commenti:

  1. E' un estratto proprio tosto, questo! Holly non è affatto il genere di persona che affiancherei alla parola assassina - così come un'altra persona - ma gli eventi delle volte ti portano a compiere degli errori.
    Chissà se riuscirà mai a venirne a patti con questo lato di se stessa. Non vedo l'ora di scoprirlo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ponderato bene sulla scelta dell'estratto, e hai detto bene: è tosto. Ma ho voluto farvi un bel regalino, visto la vostra pazienza <3 Sono contenta che ti abbia stuzzicata! *.*

      Elimina
  2. Sei sadica ù.ú non puoi farmi leggere queste cose per poi farmi aspettare due mesi T-T
    chissà se qualcuno proverà a far leva su questo lato di holly che lei non conosceva per farle fare qualcosa di inimmaginabile *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai che mi piace torturarvi! *risata malefica*
      Chissà, chissà... :3

      Elimina