mercoledì 8 giugno 2016

Aggiornamento cartaceo "Lastworld": edizione speciale

Buongiorno a tutti, lettori, eccomi finalmente a comunicarvi la mia decisione definitiva sul cartaceo di Lastworld!
Il 27 maggio avevo pubblicato un post (questo) che a grandi linee ritengo ancora utilizzabile, ma con qualche differenza. Esattamente come per i precedenti titoli, il romanzo verrà stampato e pubblicato da Youcanprint, perciò le vostre prenotazioni influenzeranno il prezzo finale con il quale acquisterete la vostra copia autografata direttamente da me. Questo per due grandi ragioni: (1) ricevere il libro in minor tempo, poste permettendo, senza dover attendere la trafila di Youcanprint e (2) evitare l'acquisto online, cercando di venirvi incontro con un prezzo inferiore a quello che sicuramente YCP metterà al romanzo. Le differenze sorgono adesso. Poiché ho perso tempo per aspettare chi voleva acquistare il romanzo direttamente da me, non posso pubblicare al momento l'edizione cartacea poiché per la distribuzione ci sono costi che per forza di cose sono costretta a rimandare. La mia attuale idea è quella di realizzare un'edizione speciale di Lastworld, che verrà distribuita solo e soltanto da me. Questo perché non mi va di far aspettare oltre chi legge solo su carta o aspetta il cartaceo e, soprattutto, perché ho sempre sognato di pubblicare un'edizione speciale con contenuti extra xD Il romanzo verrà comunque distribuito in seguito su Amazon, Mondadori, Feltrinelli, Ibs e tutti gli altri store online, ma nella versione base: ovvero quella identica all'eBook che trovate già sul Kindle Store. Per il cartaceo che verrà messo in commercio non ho una data, ma per questa versione speciale (e limitata) potrei darvi indicativamente come tempistica i mesi di luglio e agosto.

LE DIFFERENZE FRA LE COPIE PRENOTATE E QUELLE ONLINE

Prima di tutto il prezzo, l'assenza del codice ISBN sulla quarta di copertina e il contenuto (o contenuti) extra che troverete dopo i ringraziamenti. Non so bene quale utilizzerò, sicuramente il racconto su Amanda Reed verrà inserito, ma non solo... Devo solo decidere quale fra i vari racconti opzionare per questa edizione. E su quale personaggio ricadrà la scelta.

COME PRENOTARE LA VOSTRA COPIA DI "LASTWORLD"

Se questo cambio di rotta vi piace e voleste prenotare (o confermare) la vostra copia speciale, potete farlo contattando la sottoscritta e scrivendo al mio indirizzo di posta elettronica: samantham.swatt@gmail.com
Le prenotazioni resteranno aperte dalla pubblicazione di questo post fino a lunedì 20 giugno, compreso. Il pagamento, quando vi contatterò per esso, avverrà tramite ricarica postepay, e avrete sette giorni di tempo per effettuarlo.
Ci tengo a precisare, inoltre, che la prenotazione non è vincolante. Se cambiate idea, magari la copia non vi interessa più o volete aspettare quella base perché gli extra non vi interessano, il prezzo non rientra più  nel vostro budget e altro, potete tranquillamente disdire senza farvi problemi. Ovviamente, ponderate bene tutto prima del pagamento.

COME VERRANNO SPEDITE LE COPIE DI "LASTWORLD"

La spedizione verrà effettuata tramite piego di libri. E sceglierete voi se optare per il piego ordinario, non tracciabile ma solitamente sicuro, o per il piego raccomandato, tracciabile ma più costoso. Il prezzo del libro per quest'ultima opzione aumenterà di un paio di euro.

Penso di avervi detto tutto.
Se avete domande, dubbi o perplessità non esitate a contattarmi via email o su Facebook, ma anche su Twitter se siete iscritti, vi risponderò nel minor tempo possibile.
Un abbraccio,
Samantha M. Swatt

Nessun commento:

Posta un commento