venerdì 29 luglio 2016

Il cartaceo di "Lastworld" in uscita ad agosto con Youcanprint!

Lo so, lettori, non ci speravate quasi più... Ma perseverare non è sempre un male. Posso finalmente annunciarvi che l'ora è ormai vicina xD Uscirà ad agosto (il giorno preciso non lo so, è in fase di stampa al momento) il cartaceo del terzo e ultimo capitolo della serie The Different Worlds! Questo post è interamente dedicato alla versione classica, ovvero quella senza extra reperibile tranquillamente online. Come per i suoi due predecessori, Lastworld è stato pubblicato con Youcanprint e potrà essere acquistato sia online che nelle librerie fisiche di Feltrinelli e Mondadori usufruendo del codice ISBN. Ma non mi dilungo molto, vi lascio di seguito tutte le informazioni utili, la copertina integrale e sotto i vari dettagli con gli store dove potrete acquistarlo e, ovviamente, il prezzo.


Stampato in formato 14x21, conta 411 pagine di colore avorio. Rilegato in brossura fresata con plastificazione lucida. Sul resto, come potete vedere, c'è anche il codice a barre col rispettivo ISBN. Il prezzo è di € 19,90. Un po' altino, lo so, mi dispiace. Ma non sono riuscita a farlo abbassare più di così. L'editor che mi ha seguita ha detto che loro hanno costi di pubblicazione, e poiché ogni piattaforma si prende il 45% sul prezzo di copertina quando una copia viene acquistata per recuperare i loro introiti non potevano scendere ulteriormente. Lastworld è acquistabile, in svariati bookstore come: Amazon, LaFeltrinelli, Fastbook, Ibs, Bol, Wuz, Deastore, Webster, LibreriaUniversitaria, Unilibro, Macrolibrarsi, Youcanprint, etc. Inoltre, il libro potrà essere ordinato su IBS, Feltrinelli e Mondadori. L'opera sarà distribuita anche sull'esclusivo GoodBook.it, un canale di vendita innovativo che permette ai lettori di acquistare il volume online e ritirarlo in libreria. Vi è poi la possibilità di recarvi in uno dei sopra citati punti vendita fisici e, con l'ausilio dell'ISBN, richiederlo direttamente alla vostra libreria di fiducia. Come prenotare un libro che sugli scaffali non c'è, ma è presente nel loro catalogo. Insomma, i modi per acquistare Lastworld sono molteplici.
Credo di avervi detto tutto, ma se aveste domande non esitate a contattarmi. Appena il titolo del romanzo comparirà nelle librerie, farò un ultimo post con i rispettivi link di acquisto, che comunque troverete stabili nella sezione ACQUISTA del mio blog o sul sito ufficiale della trilogia.
A differenza degli altri anni, ho messo a disposizione la possibilità acquistare da me l'edizione speciale del cartaceo, quella che contiene al suo interno due extra. Trovate alcune informazioni in questo post, ma presto ne sopraggiungeranno altre. Pertanto, se qualcun altro fosse interessato alla versione speciale, me lo faccio sapere in fretta. Perché anche quelle copie andranno in stampa nella prima metà del mese di agosto.

E con questo è tutto anche per oggi.
Cosa ne pensate dell'edizione cartacea? Io adoro un sacco il colore viola scuro del dorso e della quarta di copertina! E questa ultima cover mi piace veramente, veramente un sacco. Non vedo l'ora di avere la prima copia fra le mani per vederlo dal vivo xD
Un abbraccio a tutti,
Samantha M. Swatt

Nessun commento:

Posta un commento