domenica 11 gennaio 2015

Questions. Qual è la tua domanda?

Buona sera a tutti, lettori. Mentre infurio contro Facebook che non funziona (quale novità?), riguardo Hunger Games - La ragazza di fuoco su Premium, cercando di capirci qualcosa in più, visto che lo trovo sempre iniziato o a metà, e parlo con la mia migliore amica in chat, mi è venuta una mezza idea per inaugurare questo nuovo anno!


Come avrete visto, nell'immagine c'è scritta chiara e in grande la parola QUESTIONS. Bene, fino alla mezzanotte di Mercoledì avrete l'opportunità di farmi qualunque domanda vi salti in mente. Ho pubblicato la medesima foto e la stessa spiegazione anche sulla mia pagina Facebook. Per correttezza, risponderò a qualsiasi domanda scritta come commetto a questo post e all'immagine in pagina.
 
Cosa ve ne pare di questa idea? Fatemi sapere se vi gusta xD
Un bacione a tutti,
Samantha M. Swatt

2 commenti:

  1. Ciao Mia,
    ti seguo alla lontana ma è tanto che non mi paleso.

    Per curiosità volevo sapere dove prendi le immagini che usi per il tuo profilo: di solito una ragazza vestita graziosamente con i capelli scuri e lunghi. Non si vede mai il viso: sei tu? Se non sei tu è sempre la stessa o cambia?

    E ora le domande più serie - sei legittimata a fare la vaga perché sono molte e piuttosto particolareggiate, le ho scritte così perché ho elencato tutto quello che mi veniva in mente a riguardo.
    Dopo aver concluso la trilogia "Different Worlds" cosa pensi di scrivere e pubblicare? Violet Soul, Shattered? Autoconclusivi, duologie (ma si scriverà così?), saghe? E userai sempre il self publishing di Amazon e Youcanprint o sperimenterai qualcos'altro?

    Saluti,
    Kiki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kiki,
      ti ringrazio per le domande e il tuo interesse per me i miei scritti, seppur da lontano :)
      Risponderò alle domande che mi sono arrivate tutte insieme tra domani sera e Giovedì.

      Saluti e grazie per avermele poste,
      Samantha

      Elimina