lunedì 9 febbraio 2015

Il romanzo senza titolo: sinossi in anteprima esclusiva!

Buon pomeriggio a tutti, lettori! O forse dovrei dire 'buona sera' non saprei... Quando sono le sei passate non so mai se si può parlare di tardo pomeriggio o già di sera. Ma bando alle mie paturnie mentali, vi spiego velocemente il motivo di questo post.
Chi mi segue sulla pagina autore di Facebook è già a conoscenza di tutto, perciò riepilogo per chi è follower solo di questo blog. Poco prima di Capodanno, avevo parlato in pagina dell'idea di una storia che ho da un po' nel cassetto (tipo un annetto e mezzo u.u') e che sono intenzionata a pubblicare quest'anno, non so se prima o dopo ‪Lastworld‬, di genere NA. In questo post avevo poi chiesto, qualche giorno fa, se si preferiva leggere in esclusiva la sinossi di questa storia o un estratto del secondo intermezzo-prequel della serie attualmente in corso di pubblicazione. E c'è stato un clamoroso 100% in favore della trama di questo romanzo totalmente inedito. Perciò, nonostante il romanzo non ha ancora un titolo e sebbene ci siano solo alcune scene e discorsi appuntati e abbozzati fra Word e il mio fidato blocco, ho deciso di darvi la possibilità di farvi leggere in anteprima esclusiva la sinossi della mia prossima storia.
 -
La trama è stata rimossa il 12/09/2015. Il romanzo parteciperà al concorso letterario della casa editrice Leggereditore. Clicca qui per saperne di più.

La trama è una bozza, come i nomi. E' possibile che quando il romanzo sarà pubblicato essa venga riscritta, alcune frasi vengano cambiate, se non addirittura i nomi dei personaggi (sebbene, abbozzandola, stia amando alla follia i nomi Lacey e Dawson). Malgrado questi piccoli accorgimenti, a grandi linee questa è la trama del romanzo ed è lo scheletro che leggerete negli store, quando la storia sarà conclusa e pubblicata. Non posso dare termini di tempo, in parte perché sono la pignoleria fatta a persona, quindi non sapendo i tempi di stesura e di revisione non mi sbilancio; in parte perché sto vagliando varie ipotesi di pubblicazione. Cosa vuol dire? Semplice, sono indecisa che tentare la sorte, inviando il racconto alle case editrici oppure pubblicarla direttamente come autrice indipendente. In base alla decisione sicuramente i tempi di pubblicazione cambieranno, ma se farò da sola (come per la serie The Different Worlds) questa storia verrà pubblicata quest'anno. Spero anche prima dell'autunno.
Adesso smetto di sproloquiare xD Lascio la parola a voi. Cosa ne pensate di questa sinossi? Vi stuzzica qualcosa? Aspetto i vostri commenti.
Vi mando un grande abbraccio,
Samantha M. Swatt

4 commenti:

  1. Oddio, voglio leggerlo subito!!! Mi ispira un sacco, complimenti! ;) A questo punto non so se preferisco che esca prima questo o Lastword xD

    RispondiElimina
  2. Silvia, addirittura? xD Sono contenta che ti ispiri un sacco questa trama *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace <3 Forse è meglio che esca prima Lastword però xD

      Elimina
    2. Ormai l'hai detto, occhio che sono imprevedibile xD ahahah

      Elimina