giovedì 12 febbraio 2015

"Otherworld": aggiornamento cartaceo

Buona sera a tutti, lettori! Proprio oggi pomeriggio, Youcanprint mi ha inviato il pacco con i libri di Otherworld da voi prenotati. Cosa vuol dire questo? Che domani o Lunedì (perché passerò il week end a Parma e non so se riesco a passare in posta domani) andrò all'ufficio postale a spedirli. Per chi non ha prenotato la sua copia, avviso che sugli store è ora possibile acquistare anche il secondo capitolo della serie in cartaceo. Il prezzo, come saprete, è di € 17,90 ma se acquistate su Feltrinelli, inMondadori, Ibs e via dicendo, il libro sarà scontato del 15%! Inoltre, ricordo che segnandovi il codice ISBN, titolo del romanzo e nome autrice, potrete richiedere una copia direttamente alla libreria della vostra città, purché si tratti di un negozio Feltrinelli o Mondadori.
Di seguito vi lascio le foto scattate alle copie arrivate a casa mia e i vari link per l'acquisto, che comunque trovate nella sezione 'acquista' qui sul blog, in alto.

  


Mettendo i link, ho notato che c'è un piccolo problema. Non so bene perché, ma a parte Amazon che però non ha ancora combinato la versione elettronica con quella cartacea negli altri sotre hanno sbagliato il titolo. Invece di 'Otherworld (Different Worlds) Vol. 2' appare scritto 'Underworld (Different Worlds) Vol. 2'. Non so qual è il problema, ma mi affretterò subito a risolvere questo guaio, sperando che non si protragga troppo a lungo.
A parte questo piccolo contrattempo, cosa ne pensate? Come ho scritto su Facebook, vedere i miei due libri insieme è pura gioia. Sapendo, soprattutto, che la serie è quasi conclusa e, pian piano, sono riuscita nel mio intento di pubblicarla.
Ora vi saluto. E vi mando un bacio grande,
Samantha M. Swatt 

3 commenti: