domenica 8 marzo 2015

Speciale festa della donna. Secondo estratto di "Otherside": Scarlett Draft

Buona Domenica a tutti, lettori. E buona festa della donna, malgrado l'ora tarda xD
Facendo gli auguri a tutte le donne su Twitter e sulla mia pagina autore, qualche ora fa, ho avvisato che ci sarebbe stata una piccola sorpresa. Ed eccola qui: un estratto tutto al femminile di Otherside, il secondo intermezzo-prequel della serie The Different Worlds, che uscirà agli inizi di Aprile esclusivamente in digitale e su Amazon. E per festeggiare l'8 Marzo, ho pensato di lasciarvi sbirciare il racconto di Scarlett, l'unica donna che comparirà nell'intermezzo. Come per lo scorso estratto, essendo ancora in balia della revisione, ho pensato di pubblicarlo qui sul blog, chiarendo che nella versione di Amazon qualche frase o concetto potrebbe essere differente. Sono una che fa come minimo cinque revisioni diverse... Quindi il risultato finale non sempre è identico a quello di partenza. Com'è giusto che sia, alla fin fine.

MA ADESSO BANDO ALLE CIANCE.
GODETEVI LO SPECIALE ESTRATTO DI OTHERSIDE. IL CORAGGIO DEGLI OUTSIDER.

http://media3.giphy.com/media/rRIQNwcjSueMo/200_s.gif
Ma quando misi a fuoco Michael, mi resi conto che la sua attenzione era completamente rivolta alle matricole. Ad una di loro, in modo speciale.
«Guarda quell’altro come fissa le nuove arrivate.» sbottai indignata, esaminando per la prima volta quelle sciacquette.
Va bene, forse non mi interessavano tutte le nuove arrivate, ma una in particolare.
Era bruna, vestita in modo tremendo – un abbigliamento classico, ma troppo datato e troppo inadatto per l’occasione – e tutto fuorché bella. I capelli eccessivamente neri, se messi in contrasto con la sua carnagione pressoché cadaverica, la facevano rassomigliare a Morticia Addams. Una Morticia drasticamente più morta e molto meno affascinante. E poi era bassa, con un fisico tutt’altro che perfetto.
Quei due ebeti erano davvero attratti da una così?


OTHERSIDE. IL CORAGGIO DEGLI OUTSIDER (DIFFERENT WORLDS, #2.5), SAMANTHA M. SWATT
PROSSIMAMENTE SOLO SU AMAZON KINDLE

Ecco a voi l'estratto speciale di questo secondo intermezzo.
Cosa mi dite a riguardo? Aspetto i vostri commenti ;)
Samantha M. Swatt

4 commenti:

  1. Scarlett non si smentisce mai... Ma io ho ancora speranza che lei diventi meno acida :P Ti ho detto che, ogni tanto, quasi quasi, la shipperei un pochino con Brian? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scarlett è proprio un cioccolattino... *ironia portami via* ahahah
      La shippi con Brian? Lo sai che, non metto la mano sul fuoco perché non ricordo, non sei l'unica ad avermi detto 'sta cosa? xD L'ho già sentita questa ship, magari proprio da te su Facebook, ahahah. Chissà come finirà, chissà...

      Elimina
    2. A me non sembra di avertelo mai detto, quindi magari è stato qualcun'altro ;) Comunque, vedremo se alla fine di Otherworld la penserò ancora così :P

      Elimina