lunedì 15 giugno 2015

Novità "Lastworld"

Buona sera, lettori. E' da molto che non scrivo qui sul blog, il motivo è che mi stavo occupando di un'altra cosa e non ho avuto granché tempo. Ma sono viva! E posso annunciarvi che ho perfino ripreso in mano Lastworld, il capitolo conclusivo della serie The Different Worlds.
Ammetto che mi fa un certo effetto pensare che tra breve sarà tutto finito. Ma come si dice in questi casi, quando si chiude una porta si apre un portone, e non vedo l'ora di mettere le mani su altre idee e parlarvi degli altri progetti che ho in cantiere per voi.
Come già saprete - e in caso contrario lo venite a sapere adesso - avevo già scritto, abbozzandolo, Lastworld sul mio fidato quadernino. Pertanto, nei prossimi giorni riprenderò la stesura e trascrizione al pc. Sono all'incirca a 2/5 su Word e conto di finire questa prima fase per fine Luglio o inizio/metà Agosto. Non do altri dati perché, purtroppo o per fortuna, la vita e gli impegni hanno sempre un punto focale nelle nostre giornate. Perciò fatevi bastare questi piccoli dati. Oggi ho perfino contattato Valentina, la grafica che si occupa delle copertine, e settimana prossima, giusto per prendercela con calma, inizieremo a lavorare. Conto di avere per la fine dell'estate la copertina fatta e un documento pronto su cui lavorare per rendere Lastworld un ultimo capitolo spettacolare. Ma non temete, presto comincerò a torturarvi e fornirvi qualche altro piccolo dettaglio.

Questo è tutto, per oggi. Se avete domande non esitate a chiedere.
Io vi abbraccio tutti e vi mando un bacio,
Samantha M. Swatt

4 commenti:

  1. E' bellissimo leggere i tuoi post, leggere quindi dell'evoluzione dei romanzi di un'autrice di cui ormai sento parlare in molti blog che seguo e che quindi deve essere degna di nota! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Francy *___* Ci provo e spero sempre di non deludere :)

      Elimina