martedì 26 gennaio 2016

Aggiornamento uscita "Lastworld"

Buona sera a tutti, lettori. Mi faccio vedere con la bandierina bianca, quindi abbassate i fucili xD Ho deciso di scrivere questo post perché in molte, oggi, mi avete chiesto come mai Lastworld non è uscito. Ho notato che, spesso, quando dico alcune cose su Facebook la maggior parte di voi se le perde. Forse dipende dal fatto che non tutti mi seguono sul social o, più probabilmente, che esso mostra le pubblicazioni che vuole. Pertanto, onde evitare disguidi, eccomi qui a lasciarvi nuovamente due righe.
Come ben sapete, avevo scritto che il 26 gennaio (oggi) ci sarebbe stata la pubblicazione ebook di Lastworld. Credevo davvero di riuscirci, quando avevo pubblicato quel post, ma così non è stato. Perciò ho ritrattato in un secondo post di scuse, dove spiegavo i motivi che mi avrebbero vista costretta a posticipare la suddetta uscita. Trovate qui le spiegazioni. Avevo detto che ce l'avrei messa tutta per rispettare la data, ma che non avrei pubblicato un lavoro rozzo solo per, appunto, rispettare una data. Non sarebbe stato corretto per me, per la mia serie né per voi che pagate il prodotto.
Finalmente, posso dirvi quando il terzo e ultimo capitolo della serie THE DIFFERENT WORLDS uscirà. Non è una data precisa, ma è un periodo di cui sono veramente sicura! Lastworld verrà pubblicato, in anteprima ebook e in esclusiva sulla piattaforma di Amazon, i primi del mese di marzo 2016. Non posso darvi ancora un giorno preciso, perché la revisione, avendolo stoppato per un sacco di mesi, mi sta richiedendo più attenzione e cura del previsto, ma entro la prima metà del mese indicato, il romanzo verrà pubblicato.
Sulla mia pagina Facebook, ho inoltre pubblicato la copertina ufficiale. La trama non è ancora stata resa nota, ma la rilascerò a metà febbraio (curiosi? xD) e a breve potrete vedere anche il booktrailer! E per ripagarvi della pazienza, ogni tanto pubblicherò  qualche estratto. Insomma, vi sto chiedendo un altro - ultimo - sforzo. E presto anche l'ultimo libro della serie sarà nelle vostre mani.

Come sempre, se avete domande e dubbi, commentate il post. Potete anche scrivermi su Facebook o Twitter oppure mandare una mail alla mia casella di posta. Io rispondo a tutti voi con immenso piacere!
Vi mando un bacione,
Samantha M. Swatt

Nessun commento:

Posta un commento