sabato 13 febbraio 2016

Passa un San Valentino pieno... d'AVVENTURA!

Buon sabato sera, lettori! Come state? A me è tornata la fissa delle candele, e mi sono innamorata davvero tantissimo delle JewelsCandle e delle Yankee Candle. E penso che queste ultime le conosciate un po' tutti, se siete ovviamente anche voi amanti delle candele profumate... Ma tornando a noi xD Domani sarà San Valentino e ho pensato di farvi un regalo! Siete pronti a passare un San Valentino pieno... d'AVVENTURA?


Per festeggiare con voi la festa degli innamorati, ho pensato di promuovere i primi due romanzi della serie THE DIFFERENT WORLDS in vista dell'uscita del capitolo conclusivo che, ricordo a tutti, uscirà a marzo 2016. Ecco perché gli ebook di UNDERWORLD e OTHERWORLD saranno totalmente gratuiti, su solo su Amazon, nelle giornate del 14.02 e 15.02!
Se siete interessati alla serie e non avete ancora avuto modo/occasione di acquistare i romanzi, approfittate dell'offerta! E se volete consigliarla a qualcuno, questo è il momento perfetto ;) Avevo valutato di pubblicare domani un estratto di Lastworld, ma ho pensato di farvi un regalo più concreto... E spero che lo appreziate :)

Come sempre, se avete domande o dubbi non esitate a contattarmi. Io auguro a tutti voi un bellissimo weekend e spero di riuscirmi a farmi sentire presto con le novità e gli aggiornamenti che state aspettando!
Un abbraccio,
Samantha M. Swatt

Nessun commento:

Posta un commento